Piatti Cinesi

Il ristorante cinese e giapponese My Sushi di Yuan Donglian propone alla propria clientela una vasta scelta di piatti tipici cinesi dai classici involtini primavera al riso alla cantonese e tanto altro ancora. Tutti i secondi piatti proposti come il pollo alle nocciole, il pollo fritto all’arancia, il maiale in agrodolce, l’anatra laccata e il pollo alle mandorle vengono serviti ai clienti già tagliati, pronti per essere gustati utilizzando le originali bacchette cinesi. La cucina cinese si caratterizza per la continua ricerca di un perfetto equilibrio tra il caldo, il freddo, il dolce, l’acido e il piccante, come si può notare nel classico gelato fritto, nelle salse proposte in accompagnamento e nei secondi piatti in agrodolce, per un sapore davvero unico. Riso, noodle, spaghetti di soia, foglie di cavolo cinese, anatra, germogli di soia e pollo sono gli ingredienti principali utilizzati nella cucina cinese per la realizzazione di numerose e interessanti proposte culinarie. Il ristorante cinese e giapponese My Sushi di Yuan Donglian affida la preparazione dei piatti tipici cinesi a chef esperti e specializzati in grado di riproporre a tutti i clienti speciali ricette tradizionali.
Inoltre grazie all’offerta All You Can Eat è possibile mangiare quanto si vuole senza limiti a soli 12,90 euro a pranzo e 21.90 euro a cena ad esclusione di bibite, dolci, caffè e liquore.
Se hai voglia di gustare ottimi piatti tipici cinesi a Verbania scegli il ristorante cinese e giapponese My Sushi di Yuan Donglian.